Ciao, sono Isabella e ho 20 anni.
Mi trovo a Novara per motivi di studio: frequento il corso di giurisprudenza all’Università del Piemonte orientale.
Nel mio tempo disponibile sono disponibile a seguire bambini e ragazzi per accompagnarli a casa da scuola, aiutarli a fare i compiti o insomma a seguirli e fare una mano ai genitori.
Ho esperienza come animatrice nel mio oratorio di paese, ho fatto campi estivi e campeggi con bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni.
Per quanto riguarda gli orari sono abbastanza flessibile purché siano in sintonia con gli orari delle lezioni in università. Nei weekend di norma torno a casa ma se necessario posso fermarmi qui a Novara.
Sono munita di patente ma purtroppo scendo a Novara in treno, quindi non sono munita di mezzo proprio.
Per qualsiasi altra informazione o chiarimento non esitate a contattarmi!
I prezzi potrebbero aumentare in caso mi debba spostare col pullman.
sono una cifra contenuta essendo la mia prima esperienza lavorativa.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere