La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a San valentino torio

Ciao mi chiamo Martina e ho 19anni frequento il primo anno di università e sono in cerca di un lavoretto , per creami un’indipendenza economica dalla mia famiglia.Amo trascorrere del tempo con i bambini e sono molto responsabile con loro , mi piace coinvolgerli in attività creative e stimolanti e insegnare loro cose nuove , come ad esempio lo spagnolo o un pochino di cinese , due delle lingue imparate a scuola, durante i cinque anni di liceo linguistico.Amo la natura e vivere la vita in modo sano e divertente.Lavorare con i bambini per me significherebbe lavorare con anime pure , che non conosco cattiveria e allontanarmi per un po’ da questa società malata.Sono una ragazza molto seria e determinata nel portare a termine ciò che inizia. Ho già avuto esperienze familiari con bimbi di diverse fasce d’età e a mio favore posso dire che si sono sempre divertiti e ogni volta chiedono sempre di trascorrere più tempo insieme .Per qualsiasi altra informazione non esiti a chiedere , anche sulla disponibilità dei giorni o delle ore lavorative :).

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,50 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Martina
Babysitter
San Valentino Torio
Contatta