La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting a San michele extra

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ho 25 anni e sono laureata triennale in psicologia. Sto concludendo la magistrale in psicologia clinica.
Ho un esperienza di stage in una scuola materna ed esperienza di doposcuola con bambini sia delle elementari che delle medie.
Ho esperienza in aiuto compiti, giochi e lavoretti creativi.
Ho avuto due anni di esperienza di babysitting con un bambino di 4/5 anni e sto da un'anno facendo da babysitter a due bambine di 5 e 9 anni.
Ho svolto inoltre un tirocinio di 6 mesi nell'ambito della psicologia dell'età evolutiva e dei disturbi del neurosviluppo.
Cerco un babysitting a chiamata o part-time poiché gran parte del mio tempo al momento lo sto dedicando a impegni universitari.
Mi piace passare il tempo con i bambini e giocare con loro. Sono paziente, creativa e sensibile.
Amo anche gli animali e adoro prendermene cura.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Nel definire il prezzo mi baso sul prezzo medio di un Babysitting secondo le ricerche da me effettuate.
Mi riservo di variare il prezzo in base all'impegno richiesto e al numero di bambini di cui occuparsi.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Adriana
11/06/24
Francesca è una persona responsabile, gentile e molto paziente. Sì è presa cura di mio figlio quando aveva circa 3/4 anni…
Francesca
Babysitter
San Michele Extra
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta