Ciao!!
Sono Diana, ho 26 anni e sono nata a Milano.
Ho frequentato il liceo delle scienze umane e attualmente sono iscritta al corso di laurea di Scienze della Formazione Primaria.
Dalla terza superiore ho iniziato ad occuparmi di mia cugina più piccola (all’epoca di 7 anni), stando con lei alcuni pomeriggi e aiutandola nei compiti. Dalla quarta superiore fino al 2020 mi sono occupata di una ragazzina (ormai alle superiori) dalle 2 alle 4 volte a settimana.
Ho lavorato un anno in una scuola dell’infanzia e due anni in un nido famiglia.
Amo stare con i bambini, giocare con loro, soprattutto all’aria aperta. Mi piace aiutarli nello svolgimento dei compiti, dando loro delle ripetizioni/spiegazioni aggiuntive, cerco sempre qualche nuova strategia per rendere loro più facile l’apprendimento.
Credo di essere una tata paziente, affettuosa e determinata.
Inoltre ho un ottimo rapporto con cani e gatti, pertanto non sarebbe un problema, se necessario, occuparmi anche di loro per le cose essenziali.
Per qualsiasi domanda contattami, sarò lieta di risponderti :)
ho mantenuto i prezzi che erano stati concordati insieme alle presone per cui ho lavorato. Restano trattabili.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere