La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, babysitting a San giorgio di piano

Ciao a tutti!
Mi chiamo Benedetta ho 19 anni e mi offro per lavorare come babysitter a chiamata le sere/pomeriggi solamente a Castel Maggiore/San Giorgio di Piano/Granarolo dell’Emilia (BO).
Sono una ragazza disponibile, altruista, gentile e metodica ma soprattutto mi piace stare con i bambini.
Per qualsiasi informazione contattatemi!

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
5,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho fatto babysitting per il mio cuginetto e dei figli di delle amiche di mia mamma occasionalmente la sera o i pomeriggi in caso di imprevisti anche.
Ho svolto due mesi negli USA come aupair per una famiglia con 4 bambini dai 10 ai 16 anni.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Benedetta
Babysitter
San Giorgio Di Piano
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta