Buongiorno, mi chiamo Syria e abito a San Donà di Piave. Attualmente sto terminando gli studi universitari e sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di mettere da parte qualcosa.
Fin da piccola sono stata abituata ad accudire i miei cuginetti più piccoli; inoltre, durante il periodo estivo ho lavorato come animatrice nel mio paese e, per un breve periodo, ho svolto attività di aiuto compiti per una bambina delle scuole elementari.
Mi ritengo una ragazza solare, disponibile, responsabile e molto educata. Sto cercando in particolare un lavoro al mattino, come ad esempio accompagnare i bambini a scuola, poiché nel pomeriggio lavoro già presso un’altra realtà. La mattina mi dedico principalmente allo studio, ma sono comunque flessibile: qualora ci fosse bisogno in alcune mattine extra o nel caso in cui i bambini non stessero bene, sarei disponibile ad offrire il mio aiuto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere