La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rossella, babysitting a San castrese

Mi chiamo Rossella, ho 20 anni e sono una ragazza forse anche tanto simpatica. Mi reputo una ragazza semplice, alla mano e abbastanza socievole con qualsiasi persona..ovviamente sempre se mi viene dato modo di prendere quel poco di confidenza😂. Ho lavorato per un bel po’ con i bambini, ho avuto l’opportunità di fare l’animatrice ma anche di partire come ragazza alla pari fuori dall’Italia, mentre qui ho semplicemente fatto da babysitter a dei bambini fantastici. Spero mi prendiate in considerazione 😘

Per consultare le disponibilità di Rossella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rossella non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Rossella
Babysitter
San Castrese
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta