Sono madre di una bambina di 13 mesi e sono alla ricerca di un impiego come babysitter che mi permetta di conciliare il mio ruolo di genitore con la possibilità di aiutare altre famiglie in modo sereno e professionale.
Sono disponibile indicativamente nei giorni segnati, ma sono flessibile se messi d’accordo per tempo, preferibilmente presso il domicilio della famiglia del bambino/a da accudire. Offro anche il supporto per piccoli lavori domestici, preparazione dei pasti e aiuto compiti. Non dispongo di un auto, quindi valuto solo posizioni facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblico.
Oltre l’italiano parlo spagnolo ed ho una buona conoscenza dell’inglese e prediligo attività didattiche che possano stimolare la creatività e l’apprendimento dei bambini, come il disegno, costruzioni, gioco all’aria aperta, letture di storie ecc…
Se cercate una babysitter responsabile , empatica e flessibile, non esistete a contattarmi per maggiori informazioni. Sono entusiasta di poter contribuire al benessere dei vostri figli e di creare un ambiente stimolante e sereno per loro.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza