Mi chiamo Alessia , ho 29 anni e sono sposata dal 19 Aprile 2014.
Ho una laurea in Lettere con specializzazione in Filologia Moderna e attualmente faccio la casalinga in attesa di ottenere l'abilitazione all'insegnamento, dedicando parte del mio tempo ad affiancare bambini e adolescenti nel dopo scuola. Inoltre impartisco ripetizioni da undici anni in tutte le materie.
Durante gli studi ho svolto uno stage presso il Liceo Scientifico Lorenzo Gigli come assistente durante le ore scolastiche e ho frequentato un corso avanzato di lingua inglese presso l' Academy of English Studies di Folkestone (UK), ottenendo una valutazione a livello europeo B2+/C1.
Ho lavorato come commessa e ho fatto l'educatrice presso dei campi estivi.
Suono il clarinetto e sono munita di patente B.
Sono aperta a qualsiasi tipo di babysitting, avendo orari flessibili e adattandomi facilmente ad ogni esperienza. Mi presto volentieri a pulizie e lavori domestici, nonchè alla cucina, dal momento che mi prendo cura personalmente di casa mia.
Ho un carattere solare e giocoso che piace molto ai bambini, con i quali adoro praticare qualsiasi tipo di attività, da quella più dinamica alla più sedentaria e sono piena di fantasia. Non mi piace stare semplicemente a guardare ma voglio essere parte integrante dell'attività del bambino.
Potrei inoltre garantire, all'occorrenza, un supporto nelle attività scolastiche, cercando anche di trasformare il dovere in divertimento.
Ritengo che avere a che fare con i bambini sia un dare-avere: è un lavoro di grande responsabilità e impegno ma i loro sorrisi e il loro affetto ripagano tutti gli sforzi. Per questo motivo amo stare con i bambini e spero di potermi prendere cura anche dei vostri.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Ritengo che fare la baby-sitter sia un'attività che richiede grande responsabilità, per cui questa cifra mi sembrerebbe ragionevole.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Ritengo che fare la baby-sitter sia un'attività che richiede grande responsabilità, per cui questa cifra mi sembrerebbe ragionevole.