Annuncio modificato il 25 Febbraio 2023 alle 06:30
***SI EFFETTUA BABYSITTING ANCHE DURANTE LE VACANZE ESTIVE. SI CHIEDE UN PREAVVISO ENTRO LA FINE DELLA SCUOLA per organizzarmi con altri impegni estivi.
Gli orari sono molto più flessibili rispetto a quelli invernali. Se avete bisogno non esitare a contattarmi per eventuali delucidazioni***
Sono laureata in scienze della formazione primaria. Attualmente lavoro come assistente scolastico seguendo alunni con disabilità (lavoro part-time)
Il mio percorso di studio ha previsto diversi tirocinio, comprendendo le fasce di età 3-5 e 6-10 anni.
Ho svolto due anni nella scuola dell’infanzia e gli ultimi due nella primaria e l'ultimo anno di studi ho fatto un studio in classe per la tesi, incremendando la mia esperienza nella scuola primaria, svolgendo uno studio sul calcolo matematico e l'utilizzo di strumenti compensativi come i tablet.
Ho svolto alcuni lavori saltuari come babysitter soprattutto nel periodo estivo e raramente nel periodo invernale. Cerco sempre di coinvolgere i bambini in attività ludiche e creative in base alla loro età e ai loro interessi.
Ho svolto anche attività di aiuto-compiti sia per alunni di scuola primaria che di scuola media, con alcune difficoltà negli apprendimenti non riconducibili, però, a disabilità.
Attualmente posso lavorare nel pomeriggio/sera, ma in estate e durante le vacanze sono disponibile anche la mattina. In estate sarei più che felice a portare il/la bambina al mare, a giocare, a cucinare... durante il periodo invernale posso essere di supporto nello studio.
Per quanto riguarda la cucina: conosco le varie intolleranze alimentari, perciò so cosa possono o non possono mangiare, adoro cucinare i dolci anche con i bambini!
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
I prezzi sono trattabili in base al tipo di lavoro. Possono aumentare o diminuire in base alla distanza e all’impegno richiesto.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
I prezzi sono trattabili in base al tipo di lavoro. Possono aumentare o diminuire in base alla distanza e all’impegno richiesto.