Ciao, sono , ho 24 anni e sono una studentessa di Design al Politecnico di Milano! Mi sono diplomata al liceo linguistico con votazione 99/100. Mi ritengo una persona solare, vivace e creativa, a cui piace stare a contatto con i bambini e farli giocare :)
Mi piace mettermi in gioco in nuove esprienze, infatti, lo scorso anno, ho lavorato come addetta alla ristorazione nel fine settimana. Mi occupavo principalmente di assistenza clienti al bar. Non ho ancora esperienze vere e proprie nel campo del babysitting, anche se mi è capitato di badare occasionalmente a mio cugino di cinque anni, ma mi piace imparare e mettermi alla prova!
Potrei proporre giochi, attività all'aperto e/o artistiche come il disegno. Sono anche disponibile per aiuto studio e compiti a bambini delle elementari e medie, su tutte le materie.
Sono aperta a lavorare su giorni fissi o in maniera più flessibile, in base alle disponibilità indicate! Per info, non esitate a contattarmi!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere