La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria, babysitting a Roma

Hola! Sono Maria, ho 54 anni e sono spagnola, ma vivo a Roma da 25 anni. Ho ampia esperienza come baby sitter, specialmente con bambini molto piccoli. So che alle persone più giovani o inesperte, i neonati o i bambini sotto l'anno mettono un po' pensiero. Io, invece, amo prendermene cura e vedere i loro cambiamenti e progressi giornalieri, mi dànno proprio gioia!
Ho cominciato più di 25 anni fa negli Stati Uniti come ragazza alla pari e, anche se non è stata la mia occupazione principale durante gli ultimi anni, continuo, con un orario ridotto, a prendermi cura dei figli di vicini, amici, parenti e di alcuni genitori trovati su questo sito.
Sto cercando una famiglia che mi possa dare flessibilità negli orari quando sarà necessario. In linea di massima, sono disponibile dalla tarda mattinata, ma posso fare delle eccezioni per malattie o situazioni puntuali e sono decisamente una persona flessibile in questo senso.
Sono mooolto paziente e piena di risorse per risolvere al meglio i piccoli problemi che possono sorgere, ma sono anche creativa e non mi stanco mai quando si tratta di giocare! Le lingue straniere sono la mia specialità ;-) e parlo italiano perfettamente. Posso parlare ai piccoli in una di 5 lingue, a vostra scelta.
Ho anche il brevetto di primo soccorso, un po' per interesse personale ma anche perché sono stata volontaria della Croce Rossa. Ho la macchina e guido tranquillamente se c'è bisogno di uno spostamento lungo, ma preferirei una famiglia nel mio quartiere per muovermi a piedi.
A presto!

Per consultare le disponibilità di Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
0,01 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Se mi scegliete, starete mettendo nelle mie mani quello che di più prezioso avete e io ne sarò all'altezza. Ho le capacità (pazienza, responsabilità, immaginazione, empatia, carattere giocoso) e, soprattutto, l'esperienza.
Ultimo, ma non meno importante, posso parlare con i vostri figli in una di 5 lingue diverse.
Nel quotidiano posso cucinare per i piccoli ma anche pasti semplici per gli adulti. Lavo quello che sporco e tengo in ordine la stanza dei giochi.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Italiano (bilingue)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (bilingue)
Spagnolo (madrelingua)
Portoghese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Fabrizia
23/09/25
Abbiamo avuto il piacere di affidarci a Maria per diverso tempo, sia in modo continuativo che spot, e ci siamo trovati…
Maria
Babysitter
Roma
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta