Ciao! Mi chiamo Ariela , ho 27 anni e sono laureanda magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo, presso l’Università La Sapienza di Roma. Precedentemente mi sono laureata in Comunicazione alla triennale presso l’Università degli studi di Genova.
Attualmente, oltre ai vari impegni ed allenamenti quotidiani, sto cercando un’opportunità come extra di babysitting durante il fine serttimana. Venerdi sono disponibile al pomeriggio, sabato e domenica pomeriggio e/o sera.
Sebbene non abbia referenze professionali specifiche in questo campo, ho maturato esperienza prendendomi cura dei bambini di familiari, amici e conoscenti. Inoltre, ho 10 anni di esperienza lavorativa in altri settori, che mi hanno permesso di sviluppare doti come la responsabilità e la capacità di gestione del tempo. Tutto ciò, sempre di pari passo con il mio percorso di formazione. (Se dovesse essere necessario, allego curriculum).
Sono appassionata di musica, libri, viaggi, cinema, sport, scrittura e tecnologie varie. Oltre a questo, ho una grande passione per stare a contatto con i bambini. Il mio obiettivo è creare un ambiente sicuro, stimolante e divertente in cui possano crescere e sentirsi a loro agio. Mi reputo molto empatica, paziente, affidabile e attenta a varie esigenze. Se necessario, mi offro anche come aiuto compiti.
Sono disponibile dal 27 gennaio fino a Maggio/Giugno.
Possiedo la patente B e non sono automunita ma, a prescindere da ciò, non ho problemi con gli spostamenti.
Per ulteriori informazioni, per fissare un incontro e per conoscerci meglio, non esitare a contattarmi! A presto.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Ritengo che il prezzo possa essere un giusto compromesso ma sono disposta a parlarne direttamente con voi e trovare un punto d'incontro.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Ritengo che il prezzo possa essere un giusto compromesso ma sono disposta a parlarne direttamente con voi e trovare un punto d'incontro.