Ho 20'anni e studio psicologia, ho l'obbligo di frequenza per cui durante le.lezioni dovremo metterci d'accordo per giorni e orari. Ho studiato recitazione e sono brava a leggere storie ai bambini, adoro giocare con loro e non ho problemi a gestirli, posso farli studiare. Sono seria e calma, abbastanza loquace ed entro facilmente in sintonia con i bambini, sono responsabile, gentile ed educata. Posso dare una mano per alcuni lavoretti come lavare i piatti, spolverare, spazzare e passare l'aspirapolvere oltre che dare una mano in cucina per piatti semplici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Matilde, babysitting a Roma
Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Matilde non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore