La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Astrid, babysitting a Roma

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono una giovane laureata magistrale in Architettura , ho orari molto flessibili pertanto assicuro la massima disponibilità.
Per quanto riguarda la mia esperienza in campo ho fatto da Aiuto compiti a moltissimi bambini, e alunni delle medie soprattutto, in precedenza,
mentre per quanto riguarda il lavoro di babysitting, ho fatto la baby sitter part-time per un bambino di 3 anni, separatamente per un altro bambino di 9 anni ed infine anche per una bambina di 4 (tutti figli di amici o amici di famiglia). Sono molto attenta alle esigenze dei bambini, so cucinare molto bene!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Astrid
Babysitter
Roma
Connesso 11 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Astrid, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora