Salve!
Sono Micaela, una ragazza di 23 anni. Attualmente sto frequentando il primo anno di Corso Magistrale in Architettura.
Sono alla ricerca di un lavoretto per cercare di mettere da parte qualcosa dato che mi sto pagando l'affitto di una stanza a Roma.
Ho esperienza nel settore ed infatti questo è il quinto anno che lavoro come baby sitter. Sono sportiva ed appassionata di danza classica e contemporanea. Durante la settimana studio molto e sono quasi sempre in univeristà, esclusi due pomeriggi. La sera invece sarei disponibile a stare occasionalmente con i bimbi. Adoro parlare e conversare con i bambini ed aiutarli e rassicurarli nelle loro paure o difficoltà. Sono madrelingua spagnola e parlo bene l'inglese.
In caso vi dovesse interessare il mio profilo sarei felice di conoscervi!
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Solitamente mi è sempre stata data la possibilità di scegliere quanto essere pagata e il giusto compromesso mi è sembrato di 10 euro l'ora.
Micaela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Solitamente mi è sempre stata data la possibilità di scegliere quanto essere pagata e il giusto compromesso mi è sembrato di 10 euro l'ora.