La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Viola, babysitting a Roma

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao a Tutti! Mi chiamo Viola, ho 19 anni e sono una studentessa di Cinema fuori sede. Vengo da un piccolo paesino della provincia di Monza e Brianza, sono qui a Roma per inseguire il mio sogno di lavorare nel cinema come sceneggiatrice e regista! Ho studiato al liceo Artistico, diplomandomi l'anno scorso con una valutazione di 87 su 100, ho una grandissima passione anche per il disegno. Ho lavorato per alcune estati presso il Centro Ippico di Misinto (MB) durante i Summer camp con bambini dai 3 anni ai 10 anni. Durate questi campi mi occupavo anche di aiuto compiti ed in generale di proporre attività creative che potessero stimolare il lato artistico dei miei bambini. Adoro lavorare con i bambini perchè saranno gli adulti di domani, e mi piace l'idea di lasciare un po' di me e della mia personalità a delle giovani menti che faranno grandi cose!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Viola
Babysitter
Roma
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Viola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora