Ciao, mi chiamo Elisa e ho 36 anni. Sono originaria di Casalvieri, un piccolissimo paese in provincia di Frosinone, e mi sono trasferita a Roma nel momento in cui ho iniziato gli studi universitari. Sono laureata in geologia applicata all'ingegneria e ho conseguito un master in geofisica.
Allo stato attuale pratico la libera professione, ma sono alla ricerca di lavori alternativi rispetto a quelli generalmente affini al mio ambito di studi, che ho sempre gestito con tanta passione e positività non ostante le difficoltà. Sono una persona a
cui piacciono le sfide, che ama rimettersi continuamente in gioco e con un forte spirito di adattamento.
Ho sviluppato esperienze come addetta alle vendite e babysitter referenziata. Dall'età di 25 anni faccio l'animatrice in campi estivi e la catechista nel periodo autunnale/invernale.
Adoro i bambini e il loro modo di percepire ciò che li circonda.
Ritengo di essere una persona responsabile, attenta a ciò che le viene affidato e pronta a dimostrare la propria volontà a dare il meglio in ogni cosa.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Sulla base di anni di esperienza
Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Sulla base di anni di esperienza