La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Matilde, babysitting a Roma

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Matilde e sono una ragazza di 24 anni. Sono una grande appassionata di cinema e per questo sto studiando in un accademia per poter diventare una produttrice cinematografica e, inoltre, frequento il primo anno di magistrale in Informazione, editoria e Giornalismo. Sono sorella maggiore di due fratelli, dunque ho sempre avuto a che fare con i bambini. Inoltre, da quando mi sono trasferita a Roma, ho avuto un'esperienza di due anni presso una famiglia in cui mi sono occupata di due bambini dell'età di 5 e 7 anni. Mi occupavo nel seguirli durante i compiti, attività ludiche, prenderli da scuola e a volte occuparmi nella preparazione dei pasti. Vorrei avere la possibilità di fare la babysitter anche con altri bambini perché amo stare con loro e farli divertire. La mia disponibilità potrà variare in base agli impegni universitari e dell'accademia (potrà capitare di avere lezione anche nei weekend), ma in generale sono aperta a venire incontro a seconda delle necessità.
Matilde :)

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Matilde
Babysitter
Roma
Connesso 9 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora