La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting a Roma

Primo soccorso
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Buonasera sono Sara , una ragazza di 19 anni, con 3 anni di esperienze alle spalle, che vuole mettersi in gioco in tutto e per tutto, sono piena di vita e voglia di fare; amo mettere in atto tutte le mie competenze riguardanti le metotologie didattiche impartite per garantire al bambino il miglior benessere nel gioco e nella vita personale; I miei punti Forti sono: l'ascolto attivo, empatia, dolcezza, competenze psico- pedagogiche, gentilezza e accoglienza, essere una brava cuoca, adattabilità, flessibilità, collaborazione e disponibilità.
Amo far maturare nel bambino la piena consapevolezza di sé , e aumentare a tutto tondo la sua autostima.
Mi piacerebbe che nel nostro rapporto ci sia totale fiducia e che gli possa piacere sperimentare cosa nuove, alla scoperta di fantastiche nuove avventure:)
Con i genitori vorrei avere un rapporto anch'essi di totale fiducia, non ho nessun tipo di problema a lavorare con telecamere in casa, amo quel che faccio e voglio dimostrarlo anche a voi carissimi genitori, sono a vostra totale dedizione.
A breve prenderò la patente quindi in seguito non avrò più eventuali problemi per quanto riguarda gli spostamenti, ora come ora sono con i mezzi ma non ho nessun tipo di problema nel muovermi con essi.
Cerco un lavoro part time da alternare con l' università.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo ovviamente può variare

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Sara
Babysitter
Roma
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo ovviamente può variare