La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, babysitting a Rivoli

Ciao, sono Alessia, nonostante non abbia mai fatto la babysitter come mestiere mi piace prendermi cura dei bambini di tutte le età. Ho fatto servizio civile in un oratorio, affiancavo nel doposcuola e attività ludiche e di crescita ragazzi/ragazze principalmente della fascia delle medie, ma nel corso della mia vita ho fatto anche l'animatrice presso il mio oratorio di appartenenza con bambini delle elementari. Cerco famiglie che necessitano di una babysitter affidabile e divertente, in grado di creare un ambiente sicuro e stimolante per i bambini/bambine. Mi piace creare attività che stimolino la loro curiosità, la fantasia e la crescita; credo di avere un'ottima capacità di comunicazione con i bambini/ragazzi e cerco sempre di ascoltarli quando possibile. Se stai cercando una babysitter che unisca professionalità, affetto e passione per il lavoro con i bambini, non esitare a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (bilingue)
Tedesco (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Babysitter
Rivoli
Contatta