La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, babysitting a Rivoli

Sono Arianna , ho 22 anni e abito a Rivoli.
Ho una laurea triennale in Management dell'informazione e della comunicazione aziendale e frequento il primo anno di laurea magistrale in economia e management. Sono automunita e possiedo la patente da 3 anni.
Ho un fratello più piccolo con 5 anni di differenza e per varie necessitudini lavorative dei miei genitori mi sono sempre presa cura di lui fin da quando ero piccola.
Dal 2021 insegno pattinaggio artistico a rotelle a bambini che vanno dai 3 anni fino a ragazzi di 18 anni con cui ho un rapporto straordinario ed ho fatto l'animatrice in oratorio per un paio di anni nel periodo delle superiori.
Mi ritengo una ragazza solare, socievole ed educata.

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Arianna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Arianna
Babysitter
Rivoli
Contatta