La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Rimini

Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Martina, ho 22 anni e sono nata a Trieste. Mi sono appena laureata in Economia del Turismo a Rimini il 14/09/2016. Mi offro come baby sitter (occasionale e non) per bambini dai 0 ai 14 anni. Ho 5 anni di esperienza alle spalle: inizialmente ho fatto da baby sitter a figli di familiari ed amici, per poi fare di questa passione un lavoro. Ho fatto svariate volte da animatrice a feste di compleanno ed ho esperienza anche come aiuto compiti. Mi offro anche di dare una mano ai bimbi con i compiti, cucinare per loro, andarli a prendere all'uscita delle loro scuole e accompagnarli in caso facessero qualche attività. Ho vissuto per un intero anno negli Stati Uniti e due anni fa e mi sono diplomata presso il Liceo Classico Sperimentale Linguistico Francesco Petrarca di Trieste, perciò, dal momento che molti genitori sono in cerca di baby sitter madrelingua o comunque che abbiano una certa fluidità nel parlato in diverse lingue straniere, io mi metto a disposizione per conversare con i bambini in inglese ed eventualmente anche in francese e spagnolo. Non ho un prezzo fisso: i costi variano a seconda delle esigenze. Contattatemi per qualsiasi chiarimento o informazione in più al mio numero di cellulare o alla mia email. Sono disponibile fin da subito anche per eventuali colloqui! Grazie per l'eventuale opportunità.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi variano a seconda delle esigenze, del tempo, del luogo e del numero dei bimbi.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Tata, babysitter
Rimini
Connesso circa 8 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi variano a seconda delle esigenze, del tempo, del luogo e del numero dei bimbi.