La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Margot, babysitting a Rignano sull'arno

ciao sono Margot, ho 19 anni e vivo a rignano sull’arno. Sono una ragazza paziente e affidabile. Anche se non ho ancora esperienza come baby sitter, amo stare con i bambini e sono disponibile per giochi, aiuto compiti e tutto ciò che è serve. mi muovo con i mezzi pubblici perché ancora sto seguendo le lezioni di guida per poter prendere la patente, quindi in caso la casa sia piuttosto lontana necessiterei che sia accessibile con la stazione.
se cerchi una persona dolce e responsabile contattami!

Per consultare le disponibilità di Margot, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Margot non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Margot
Babysitter
Rignano Sull'Arno
Contatta