Ciao! Mi chiamo Carlotta ho 19 anni sto frequentando il primo anno di università, dopo aver concluso le superiori al Liceo Canossa indirizzo Scienze Umane
Ho già avuto esperienze da tata con bambini delle elementari e ho frequentato, come educatrice, campi estivi con bambini di diverse età. L'indirizzo del liceo che ho frequentato mi ha invogliata a cercare un lavoretto che mi permettesse di stare a contatto con i bambini.
Mi piace molto stare con loro, farli divertire, giocare e aiutarli nelle difficoltà, e magari preparare delle merende creative e deliziose. Ho lavorato anche in un hotel come donna delle pulizie perciò se serve potrei dare una mano nelle pulizie di casa.
Frequentando l'università sarei disponibile dal lunedì al giovedì solo la sera (indicativamente dalle 19/20 in poi), il venerdì pomeriggio e sera, mentre sabato e domenica tutta la giornata.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Carlotta, babysitting a Reggio emilia
Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Carlotta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata