La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorena, babysitting a Reggio emilia

Buon giorno sono una signora Italo Canadese, sono nata e diplomata in Canada. Sono mamma di due ragazze di 23 e 15 anni. Mi piace stare con bambini, giocarci e anche se vi fa piacere insegnarli la mia madre lingua inglese, cosa molto importante per il loro futuro. Sono una persona molto responsabile, con me i bambini stanno al sicuro, giocano, imparano... come ho fatto con le mie figlie. Grazie

Per consultare le disponibilità di Lorena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
6,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Penso che 6 Euro e un prezzo che una famiglia si può permettere, se e per qualche ora al giorno., se invece le ore sono tante si può mettere d'accordo per un prezzo minore. Mi piace che un lavoro che può durare nel tempo, anche perché mi affeziono alle persone, e non mi piace approfittarmi delle situazioni.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Lorena
Tata, babysitter
Reggio Emilia
Contatta