La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angelica, babysitting a Porto torres

Ciao! Mi presento
Mi chiamo Angelica, ho 18 anni e mi offro come babysitter. Ho esperienza con i bambini, sia grazie a precedenti esperienze di cura, sia perché ho un fratello più piccolo di sei anni di cui mi sono sempre occupata con attenzione e affetto. Sono una persona responsabile, paziente e affidabile. So cucinare, lavare e svolgere piccole faccende domestiche, garantendo così un ambiente sempre pulito e accogliente per i bambini. Sono inoltre una persona simpatica che farebbe divertire con attività i vostri bambini. Se cerchi una babysitter premurosa e attenta, non esitare a contattarmi! Sono disponibile per ulteriori informazioni.

Per consultare le disponibilità d’Angelica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angelica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Angelica
Babysitter
Porto Torres
Contatta