Piacere mi chiamo Sofia, ho 25 anni e mi sono diplomata presso il liceo delle scienze umane di Recanati. sono in dolce attesa, sono ai primi mesi, amo i bambini e adoro trascorrere del tempo con loro. Ho esperienze nelle varie fasce d’eta e oltre alla babysitter casalinga o fatto da educatrice in vari centri estivi.
Sono automunita, sono disponibile nell’orario e per portare i bambini a scuola, al parco o al mare. Se necessario aiutarli anche con il doposcuola.
Spero con piacere di poter accudire i vostri gioielli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sofia, babysitting a Porto sant'elpidio
Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sofia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore