La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nicole Antonia, babysitting a Porto sant'elpidio

Ciao , mi chiamo Nicole ho 19 anni e sono in cerca di lavoro , ed vorrei cercare lavoro anche in questo ambito perché a me piacciono moltissimo i bambini sin da bambina , sono una ragazza che ha moltissima pazienza con i bambini e sono anche molto creativa e potrei fare moltissime attività con i bambini , queste poche righe non bastano di sicuro per presentarmi ma mi potete conoscere dal vivo ed la penserete così !🥰

Per consultare le disponibilità di Nicole Antonia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nicole Antonia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Nicole Antonia
Tata, babysitter
Porto Sant'Elpidio
Contatta