La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, babysitting a Ponte san pietro

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Sono Arianna, studentessa di 19 anni.
Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo linguistico e attualmente frequento la facoltà di lingue e culture straniere all’Università di Bergamo.
Sin da quando sono piccola mi sono sempre presa cura di mia sorella minore, e per me è un piacere prendermi cura e intrattenere i più piccoli, a 16 ho avuto le mie prime esperienze da animatrice e mi sono occupata di bambini dai 6 agli 11 anni.
Se può interessare oltre ad avere un buon livello di inglese (B2) sono anche bilingue dalla nascita e parlo quotidianamente italiano e spagnolo, perciò per me non sarebbe un problema su eventuale richiesta rivolgermi ai bambini in una di queste lingue oppure aiutarli nello studio!

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Arianna
Babysitter
Ponte San Pietro
Contatta