Mi chiamo Barbara ho 50 anni e da quando ne avevo 22 ho sempre lavorato con i bambini. Le mie esperienze partono soprattutto da bimbi neonati. Ho lavorato come animatrice a feste di compleanno e matrimoni. Ho organizzato spettacoli per ragazzi ed insegnato teatro. Posso occuparmi di doposcuola. Mi piace aiutare i bambini a usare la fantasia ed oggetti di uso comune per trasformarli in giochi divertenti. Sono una persona semplice dinamica e sportiva e la pazienza è la mia caratteristica principale. Non fumo. Possiedo un'auto. Per altre info sono sempre a disposizione. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Barbara, babysitting a Pontasserchio
Per consultare le disponibilità di Barbara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Barbara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore