La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gabriella, babysitting a Pisa

Sono una studentessa di filosofia, mi piace aiutare gli altri dove posso. Sono molto empatica e dolce.
So ascoltare e vengo incontro alle esigenze sia dei genitori sia dei bambini. Non ho esperienza come babysitter, tuttavia imparo in fretta.
Mi piace leggere delle storie ad alta voce e mettermi in gioco assieme ai bambini.
Organizzo le attività che offro per i bambini sulla base dei loro gusti, dei loro interessi e delle loro passioni, evitando il più possibile di ricorrere a strumenti tecnologici (tablet, smartphone, ecc.) e puntando di più su strumenti analogici.

Per consultare le disponibilità di Gabriella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gabriella
Babysitter
Pisa
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta