La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Viviana, babysitting a Piana battolla

Salve mi chiamo Viviana e ho ventitre anni. Sono una persona solare e simpatica e amo i bambini. Due anni fa ne ho accuditi due (uno di 2 anni e l'altro di 3 anni) perchè la mamma era in attesa del terzo ed aveva bisogno di aiuto. Ho giocato con loro con puzzle, formine e sapientino, ho guardato cartoni e dvd con loro (di mia proprietà) e si sono divertiti molto. Se fossero stati più grandi li avrei aiutati anche a fare i compiti in quanto aiuto ancora adesso mio fratello che va alle superiori. Mi sono occupata anche di mia cugina (aveva 4 mesi) quando mia zia è tornata a lavorare perchè i miei nonni in quel periodo non ce la facevano e ogni tanto quando posso gli do ancora una mano. Se sono la persona che cercate contattatemi subito, ne sarei felice!

Per consultare le disponibilità di Viviana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Viviana non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Viviana
Babysitter
Piana Battolla
Contatta