La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Perugia

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono una studentessa fuorisede di medicina al terzo anno. Sono una ragazza disponibile, gentile ed educata. Mi piace molto stare con i bambini e posso aiutarli sia con i compiti che in attività creative per passare il tempo. Sono disponibile per babysitting occasionale o periodico, ma essendo fuorisede non sono durante i periodi festivi e nel mese di agosto. Se avete domande non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione!

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Martina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Martina
Babysitter
Perugia
Online - Disponibilità 3/02/2026
Contatta