La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rebecca, babysitting a Pavia di udine

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono Rebecca, ho ventidue anni e lavoro part-time come cameriera. Ad ottobre inizierò l’accademia di textile design, inoltre già da tempo coltivo una grande passione per il teatro, ho frequentato anche un corso specifico. Sono una ragazza solare, premurosa e creativa, sempre pronta al gioco, all’aiuto compiti e alle attività manuali, come lavoretti con la carta, disegni o giochi teatrali che stimolano la fantasia. Amo cucinare e inventare ricette, e ho maturato esperienza con i bambini grazie al mio fratellino di sette anni di cui mi sono sempre presa cura con amore e dedizione. Anche al lavoro, appena posso, mi diverto a intrattenere i più piccoli, il che mi ha permesso di sviluppare pazienza, fantasia, capacità di ascolto e problem solving. Sono automunita, posso spostarmi facilmente, accompagnare il bambino ad attività o scuola, occuparmi di piccole commissioni e adattarmi alle diverse esigenze familiari. Sono affidabile, puntuale e attenta alla sicurezza, e credo molto nell’importanza di creare un ambiente sereno e divertente in cui i bambini possano sentirsi a proprio agio.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Inclusi eventuali passaggi

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Rebecca
Tata, babysitter
Pavia Di Udine
Connesso 10 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Inclusi eventuali passaggi