La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Pavia

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 23 anni e studio Comunicazione Digitale all’Università di Pavia. Attualmente frequento il primo anno della laurea magistrale e sto cercando un lavoro che possa conciliarsi con gli impegni universitari e mi permetta di essere più indipendente. Sono originaria di Parma, e mi sono trasferita qui per studiare.
Mi capita spesso in contesti familiari di prendermi cura dei miei cuginetti di 3-6 e 8 anni. Penso di essere una ragazza solare, responsabile, attenta alle esigenze dei bambini. Posso offrire un supporto completo: dall’aiuto compiti, all’uscita al parco, al gioco insieme.
Sarei felice di poter dare una mano! :)

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una studentessa dell’Università di Pavia, al primo anno di magistrale e sto cercando di trovare un lavoro che mi permetta, in minima parte, di essere più indipendente. Per questo ho pensato a questo prezzo .

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Babysitter
Pavia
Contatta