La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, babysitting a Pavia

Sono un'aspirante medico con una passione per i bambini: lavoro come tata da 5 anni e mi sono occupata di piccoli dai 6 mesi in su. Sono una persona piuttosto riservata e paziente, amo la lettura, la musica e la natura e mi piace nuotare. Ho un carattere piuttosto introverso, ma con i bambini riesco ad aprirmi e ad instaurare un buon rapporto. Conosco bene l'inglese e mi piace inventare giochi divertenti per studiarlo insieme ai più piccoli. Sto cercando famiglie che abbiano bisogno di una tata anche full-time per il periodo estivo e preferibilmente part-time (pomeriggio/sera/weekend) da settembre in poi. Se necessario posso anche guidare l'auto (ma purtroppo al momento non ne possiedo una) e dare una mano nelle faccende domestiche ed in cucina. Spero di potervi essere utile!

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Silvia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Tata, babysitter
Pavia
Contatta