Annuncio modificato il 3 Aprile 2018 alle 18:51
Frequento il corso di scienze infermieristiche e a settembre 2013 ho frequentato un corso e ho ottenuto la qualifica di Addetta Comunità Infantili.
Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini, in qualità di animatrice d'infanzia o assistente d'infanzia.
Ho svolto esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro.
Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare festa per i gruppi, raccontare favole, cantare e disegnare. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.
Ho buone capacità di gestire gli imprevisti e sono sicura di essere in grado di svolgere in modo soddisfacente i compiti che mi verranno assegnati.
Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto, inoltre posso essere assunta con le agevolazioni previste dalla Legge 407/90 e Apprendistato L. 167/2011.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza