La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Denise, babysitting a Pasian di prato

Identità verificata
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao a tutti, mi chiamo Denise e ho 19 anni. Mi piacciono molto i bambini e mi piacerebbe trovare lavoro come babysitter per questa estate. Sono all'ultimo anno delle superiori, quindi purtroppo sarei disponibile solo da metà luglio fino a settembre.
Mi sono occupata dei miei cugini da quando sono nati fino ad adesso che hanno 6 e 10 anni, di conseguenza ho avuto modo di aver a che fare con tutte le età. Inoltre, ho fatto da babysitter anche ad una bimba esterna alla famiglia di soli 2 anni, il che mi ha permesso di acquisire ulteriore esperienza e il sapersi relazionare sia con bambini che con famiglie esterne. I miei compiti erano andarla a prendere all'asilo, portarla a casa per la merenda e ogni tanto andare al parco.
So cambiare pannolini, preparare merende o pasti in generale, addormermentare il bimbo, dare una mano con i compiti o portarlo fuori ad esempio al parco o a fare una passeggiata.
Sono una persona responsabile, solare e paziente e soprattutto con tanta voglia di fare ed imparare.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo indicato tiene conto delle esperienze passate, che mi hanno aiutato ad acquistire nuove competenze. Proprio grazie a queste competenze, credo sia giustificato un leggero aumento della tariffa oraria.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Denise
Tata, babysitter
Pasian Di Prato
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità 15/07/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Denise, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo indicato tiene conto delle esperienze passate, che mi hanno aiutato ad acquistire nuove competenze. Proprio grazie a queste competenze, credo sia giustificato un leggero aumento della tariffa oraria.