La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rita, babysitting a Parma

Ciao sono Rita , ho 19 anni e vengo dal sud Italia
Mi sono diplomata a luglio al Liceo delle Scienze umane , un percorso che mi ha permesso di approfondire meglio le.conoscenze in questo ambito.
Ho già esperienza con i bambini:mi sono occupata di due bambine , di cui una fin da quando era neonata , e continuo tuttora a prendermene cura.
In vista dell’università sto cercando qualcosa che mi permetta di guadagnare un po’ e allo stesso tempo di conciliare il lavoro con lo studio.
La mia disponibilità può variare in base alle lezioni , per qualunque informazione sono qui a disposizione
Non ho paura degli animali quindi nessun problema nel caso fossero presenti
Non sono automunita ma sono disposta a spostarmi in autobus se per i genitori va bene.
Ho referenze

Per consultare le disponibilità di Rita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo giusto

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rita
Babysitter
Parma
Disponibile dal 1 set 2026 - Membro attivo
Contatta