Sono una ragazza solare e mi piace trasmettere questa energia positiva a chi mi sta intorno, bambini compresi 😊
Studio Scienze Motorie e tra poco mi trasferisco a Parma per la magistrale: lo sport è la mia passione oltre che il mio campo di studi, quindi con i bimbi mi piace un sacco proporre giochi attivi e attività sportive, per rendere il tempo insieme divertente e in movimento, non solo davanti a uno schermo!
Questa estate ho lavorato in un summer camp, organizzando giochi e attività con i bambini, un'esperienza che mi ha dato tanta pratica e sicurezza nel gestire gruppi di piccoli in modo sicuro e divertente.
Do anche una mano volentieri con i compiti, con pazienza, senza far pesare l'impegno.
Ho la macchina, quindi zero problemi per accompagnamenti a scuola, allenamenti o altre uscite.
Quello che mi interessa davvero è creare un bel rapporto di fiducia sia con i bambini che con le famiglie, portando entusiasmo, affidabilità e tanta energia positiva in ogni giornata!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere