La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, babysitting a Parma

Patente di guida
Auto
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao, mi chiamo Alice ho 24 anni e sono laureata in scienze dell’educazione.
Ho svolto alcune esperienze di babysitter con bambini tra gli 0 ed i 5 anni, aiuto compiti e un pre-scuola con bambini dalla prima alla quinta elementare.
Le mie disponibilità sono per lo più durante la settimana, come di seguito riportate, ma in ogni caso possiamo accordarci per gli orari in base alle disponibilità.
Entrando nel particolare della mia personalità e delle mie attitudini, posso dire di essere una persona a cui piace stare con i bambini, con lo scopo di dare loro serenità, momenti di svago, facendoli sentire a loro agio e all'occorrenza, in caso di necessità sono in grado di preparare pasti a loro dedicati (in riferimento alle direttive delle famiglie) e creare dei momenti di gioco formativo o di svago utili per la crescita, lo sviluppo e l’acquisizione di competenze dei bambini di tutte le età.
Quindi se state cercando una babysitter con queste qualità, non esitate a contattarmi.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora
Spiegazione:

Adeguati per quanto riguarda responsabilità e la creazione di momenti utili da vivere con i bambini.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Alice
Babysitter
Parma
Connesso 10 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora
Spiegazione:

Adeguati per quanto riguarda responsabilità e la creazione di momenti utili da vivere con i bambini.