La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Amanda, babysitting a Parma

Ciao, sono Amanda , vivo a Parma e ho 31 anni. Amo fare la babysitter. È il lavoro che mi dà più soddisfazioni in assoluto, infatti in un futuro vorrei specializzarmi in questo campo.
Ho tanti anni alle spalle di esperienza, A 21 anni ho fatto una stagione a Riccione come animatrice in spiaggia e hotel. Poi, nel tempo, mi sono sempre dedicata alle famiglie private. Posso dire di Essere portata per stare con i bambini. Sono vivace, divertente, ho sempre il sorriso Stampato in faccia, Ho un’immaginazione dove non ci si annoia mai, Mi piace lo sport, sono un artista adoro dipingere.
Al momento sarebbe perfetto trovare una famiglia che ha bisogno a tempo pieno, ma sono disponibile anche per metà giornata.

Per consultare le disponibilità d’Amanda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Amanda non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Amanda
Tata, babysitter
Parma
Contatta