La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, babysitting a Palermo

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Salve, mi chiamo Veronica e ho 17 anni. Sono disponibile a prendermi cura dei bambini di un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni nei pomeriggi infrasettimanali. Sono anche disponibile ad aiutarli con i compiti e ad accompagnarli ad eventuali attività sportive qualora fossero raggiungibili a piedi. Sono una ragazza paziente, affettuosa e molto dinamica data la mia giovane età. Amo leggere e raccontare storie, ho molte idee riguardo lavoretti creativi e sono disposta ad accompagnare i bambini al parco o a passeggiare all’aria aperta. Ho avuto modo di fare esperienza in famiglia accudendo i miei cugini.

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Veronica
Babysitter
Palermo
Contatta