La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, babysitting a Palazzo san gervasio

Ciao! 🌟 Mi chiamo Giada e sono una ragazza di 20 anni con tanta energia e passione per i bambini! Sono pronta a portare tanta avventura e divertimento in casa vostra. Posso offrire esperienze a bambini di tutte le età: giochi, attività ricreative, aiuto con i compiti e molto altro. Sono affidabile e pronta a gestire ogni situazione con serietà, calma ed anche un sorriso (che non guasta mai!). Se cercate qualcuno di dinamico e pronto a rendere felici i vostri piccoli, sono qui! 😊

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Giada
Tata, babysitter
Palazzo San Gervasio
Contatta