La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carlotta, babysitting a Padula

Mi chiamo Carlotta, sono una studentessa al terzo anno di Psicologia.
Ho sempre amato stare a contatto con i bambini, con cui ho già esperienza grazie a un percorso di volontariato per l'aiuto compiti e attività ricreative.
Nel mio modo di fare babysitting tengo molto a creare un rapporto d'intesa, rispetto e fiducia reciproca con i bimbi. Mi piace che il tempo trascorso insieme sia attivo, stimolante e costruttivo, quindi preferisco evitare l'uso prolungato e passivo di Tv e altri dispositivi elettroci per dare spazio al tempo trascorso all'aperto, al gioco cooperativo, a letture, lavoretti creativi, musica e ballo, nell'ottica di permettere ai bambini di divertirsi, esprimersi in modo genuino.

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Carlotta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Carlotta
Babysitter
Padula
Disponibile dal 24 set 2026 - Membro attivo
Contatta