Ciao! Mi chiamo Sara . Sono una persona premurosa, responsabile e paziente, e mi piace davvero trascorrere del tempo con i bambini. Anche se non ho esperienza professionale come babysitter, ho contribuito a crescere mio fratello minore e ho passato molto tempo a prendermi cura di lui nel corso degli anni. Questa esperienza mi ha insegnato a essere attenta, creativa e tranquilla in diverse situazioni, soprattutto nell’aiutarlo con i compiti, preparare pasti semplici e coinvolgerlo in attività divertenti e adatte alla sua età.
Attualmente studio European and Global Studies all’università, un percorso che mi ha resa molto organizzata e affidabile. Parlo inglese, italiano e persiano, e mi piace relazionarmi con persone di culture diverse.
Anche se non sono una babysitter certificata, prendo molto sul serio le mie responsabilità e metto sempre al primo posto il benessere e la sicurezza del bambino. Sono felice di aiutare anche con piccoli lavori domestici, supporto nei compiti scolastici o semplicemente assicurarmi che il bambino trascorra del tempo sereno e piacevole in mia compagnia.
Sono entusiasta della possibilità di supportare la vostra famiglia in modo gentile e affidabile.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza