Ciao,
mi chiamo Gaia, ho 21 anni e frequento l'Università di Trento, dove studio Lingue Moderne. Sono una persona affidabile, socievole e paziente, e adoro passare del tempo con i bambini.
Ho già avuto diverse esperienze come babysitter, occupandomi di fratelli e sorelle di età diverse (da 1 a 10 anni). Ho sempre cercato di dare attenzione a ciascun bambino, organizzando attività coinvolgenti in base alle loro preferenze e, ovviamente, tenendo conto anche delle indicazioni dei genitori. Mi piace passare del tempo all'aperto, quindi nelle belle giornate preferisco portare i bambini al parco, fare passeggiate o organizzare picnic. Quando invece il tempo non lo permette, preferisco attività creative come disegnare, colorare, cucinare o fare giochi manuali, piuttosto che lasciare i bambini davanti alla TV.
Sono alla ricerca di un impegno come babysitter per alcune ore al giorno o occasionalmente, compatibilmente con i miei impegni universitari. Nelle esperienze precedenti mi sono sempre occupata di cucinare per i bambini, facendo attenzione alle loro eventuali restrizioni alimentari e preferenze.
Oltre a prendermi cura dei bambini, offro anche aiuto-compiti e lezioni private, soprattutto di lingue. Tengo molto all'importanza della scuola e credo che ogni bambino o ragazzo abbia bisogno di un supporto personalizzato per riuscire a sviluppare al meglio le proprie capacità. Per questo, nelle mie lezioni, cerco sempre di adattare le spiegazioni alle esigenze e alle preferenze di ciascuno, aiutandoli a trovare un metodo di studio che funzioni per loro. Le lingue sono il mio punto forte, e mi piace rendere l'apprendimento divertente e accessibile per tutti.
Possiedo certificazioni linguistiche in inglese (livello C1), tedesco (B2), francese (B1) e un attestato di Primo Soccorso, che penso possano essere utili durante l’attività di babysitter.
Gaia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza