Ciao! Sono Federica, ho 34 anni e sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione.
Ho esperienza con bambini e ragazzi maturata sia in ambito scolastico sia nel doposcuola e nei centri estivi. Ho lavorato anche come insegnante nella scuola primaria, occupandomi di supporto scolastico, attività educative e affiancamento individuale.
Mi piace creare con i bambini un rapporto sereno e basato sulla fiducia, rispettando i loro tempi e le loro esigenze. Posso occuparmi anche dei compiti e dello studio, oltre che proporre attività, giochi e momenti creativi.
Sono una persona responsabile e attenta, ma credo anche che con i bambini sia importante divertirsi e sentirsi a proprio agio.
Sono disponibile per babysitting, aiuto compiti e accompagnamento/ritiro da scuola, in base agli orari e alle esigenze della famiglia.
Se cercate una persona con una formazione educativa e un approccio empatico ed attento, scrivetemi volentieri 😊
Ho scelto i miei prezzi in base alle tariffe medie orarie per garantire continuità con il lavoro, i prezzi sono poi da concordare in base al monte ore stabilito
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere