La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, babysitting a Orbassano

Ciao, mi chiamo Valentina ho 17 anni e frequento una scuola di indirizzo Socio Sanitario, ho frequentato quest’anno uno stage presso un’istituto privato, seguendo bambini dai 3 a 5 anni, negli anni passati ho fatto da animatrice nei centri estivi e mi piace avere a che fare con bimbi piccoli, ho anche esperienza in danza avendolo praticato come sport per 9 anni.
Sono una ragazza solare e vorrei trovare un’occupazione nella pausa estiva per crearmi esperienze e rendermi autonoma economicamente per le mie spese personali.
Saluti, contattatemi!😁

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valentina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Valentina
Babysitter
Orbassano
Contatta